Chi Siamo

la nuova carne è un progetto a tempo indeterminato che pretende con arroganza di informare e diffondere la pandemia della cultura alternativa che non trova la sua naturale valvola di sfogo nel mediocre contemporaneo. Riconfigurando a nostro capriccio una ben nota pellicola di David Cronenberg, Internet è il vero unico occhio dell’uomo; ne consegue che la Rete fa ormai parte della struttura fisica del cervello umano; ne consegue che quello che appare nella Rete emerge come una cruda esperienza per chi la guarda; ne consegue, infine, che Internet è la realtà e che la realtà è meno di Internet. Noi, che facciamo parte de la nuova carne, siamo architetti e ingegneri che fanno uso improprio delle arti per progettare e fornire nuove cattedrali dalle anatomie più disparate.
la nuova carne è un dispaccio d’orrore che proviene da Marte, o dalla Cambogia di Kurtz; è un pensiero dogmatico frantumato; è narratologia dell’oscuro/dell’oscurato. la nuova carne sono le dita di San Tommaso che rovistano il costato di Dio; la nuova carne è il cazzo di Rasputin, la nuova carne è la gamba amputata di Rimbaud; è il suono cacofonico delle lamiere che trasuda, incubato nel cemento e nella terra rapinata, dai piazzali delle fabbriche abbandonate.
Che ognuno si senta a proprio disagio su la nuova carne. Noi, che facciamo parte de la nuova carne,  abbiamo abbandonato velleità intellettualoidi e perbeniste, abbiamo equiparato le nostre convinzioni e le nostre conoscenze in un unico zibaldone sofisticato, eclettico e di cattivo gusto di cultura estrema, arti e società umana dalla porta di servizio.

Associazione culturale “la nuova carne”
Piazza della Sala,1 5100 (PT)

C.Fiscale 90066130478
P.IVA 02050290473
Iscrizione REA PT-610183
Tel.+393929303068
associazionelanuovacarne@pec.it

Sergio
Di Vitantonio

Pseudo-architetto di inferni.

Sociopate da strapazzo.

Narcisismo erga omnes.


Facebook-f

Alessandro
Pedretta

Schiavo delle piramidi.

Poeta suicida.

Scrittore apocalittico.

Facebook-f

Alessio
Bacci

Fumo in bottiglia.

Involucro usato.

Esegeta del Verbo.


Facebook-f

Giorgio
Castriota
Skanderbegh

Corruttore di prosa.

Araldo di sventura.

Conte del sottosuolo.


Facebook-f